REGOLAMENTO DEL BED & BREAKFAST

CHEK-IN

• Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 12.00 e le 18.00, Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso.

• I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione dei documenti di registrazione e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.

• Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l’uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della tv e l’uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.

• Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.

• All’interno del Bed & Breakfast, sono ammessi i cani.

• Non è altresì permesso, per motivi di pubblica sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del Bed & Breakfast in qualsiasi orario.

CHEK-OUT

• Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10.00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comporterà l’addebito di una ulteriore notte.

• Le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana, si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).

• All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, ecc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.

COLAZIONE

• La colazione viene servita all’orario concordato il giorno precedente, comunque tra le ore 8.00 e le 9.30. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a scelta tra caffè, orzo, tè, cioccolato e latte). In tavola gli ospiti troveranno pane, burro, marmellate assortite, miele e altri prodotti. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie note.

• Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. è altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi.

NORME

• All’interno dei locali è vietato: fumare (è possibile farlo sulla terrazza), collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno).

• Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00/08.00 e 14.00/16.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

• Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, televisori, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.

• Si declina ogni responsibilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, linea telefonica o connessione a internet non dipendenti dalla nostra volontà.

PRENOTAZIONI

• La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonicamente, riceverete da noi una mail di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.

• Il versamento della caparra può essere effettuato con carte di credito, bonifico bancario, assegno.

• Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.

• In caso di annullamento oltre 3 giorni prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà addebitato il costo della prima notte.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura

e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno

la direzione